Dal 2005 questo è il pensiero di Ghd e della Fondazione Umberto Veronesi, e anche quest’anno tornano a sostenere la ricerca attraverso una Limited Edition tutta in rosa.
La campagna si sviluppa intorno ad un messaggio importante “Take Control Now”, prendi la situazione in mano, ricordando l’importanza dell’autopalpazione mensile per prevenire l’insorgere di tumori al seno.
Dall’intramontabile Styler Ghd al Phon Helios, gli strumenti si tingono di un rosa orchidea e il messaggio “Take Control Now” diventa non solo un promemoria ma anche il dettaglio che le contraddistingue; con ogni acquisto, 10€ vengono donati a Pink Is Good, il progetto della Fondazione Umberto Veronesi che promuove l’importanza di autocontrollarsi.
Ghd ha deciso di condividere questo messaggio importante collaborando con 11 incredibili donne a cui è stato diagnosticato un cancro al seno prima dei 35 anni; raccontando la loro esperienza, danno la forza e il coraggio di affrontare questa malattia a ragazze giovani che non hanno una guida.
L’informazione intorno a questa tipologia di tumore è ancora limitata, ed è proprio per questo motivo che iniziative come quella supportata da Ghd sono un ottimo strumento per la diffusione della cultura della prevenzione.
Questo mese non dimenticare di “prendere in mano la situazione” e ricordalo anche alle persone a te vicine.