About Us

Il Centro Degradé Conseil studia le tendenze di ogni stagione e le trasforma in collezioni Hair Fashion per garantire a ogni donna modelli d'ispirazione per la propria bellezza.

Chi siamo

Il Centro Degradé Conseil è una scuola di formazione per professionisti dell’Hairstyle, nata nel 2006. Offriamo ai nostri 350 saloni affiliati, una formazione continua.

La Mission

Rendere ogni parrucchiere un vero e proprio professionista completo con una solida preparazione trasversale: tecnica, comunicativa e manageriale.

Degradé Conseil

Il Degradé Conseil è un metodo di colorazione verticale che crea effetti di colore unici ed eleganti. Esprime il gusto per il “naturalmente bello” e si adatta con estrema versatilità a ogni tendenza moda.

“La personalizzazione, i dettagli e la sartorialità di un look possono far sentire una donna davvero singolare e preziosa. Il pensiero del CDC è l'equilibrio della bellezza tra come siamo e come vorremmo cambiare, per far sì che il mutamento divenga vera e propria metamorfosi. Un'emozione continua nella creatività.”
pia beruschi
Art Director
“La squadra, la qualità, l'immagine e la promozione. Ecco i 4 pilastri su cui ogni azienda può costruire il proprio sviluppo. Per me è una grande soddisfazione vedere i nostri allievi avere successo. Un salone di successo ha, a sua volta, l'obiettivo di creare la massima soddisfazione delle clienti. Siamo accomunati dalla ricerca e passione per il nostro mestiere.”
GIORGIO VIOLONI
Direttore Generale

Parlano di noi

Saloni in Italia
#degradeconseil su IG
Degradé al mese
Donne followers sui social

Scegliamo la massima qualità nei prodotti

INFO GENERICHE?

SEI UN PARRUCCHIERE?