Innovazione e comodità nel salone “Pina Hair Studio” di Campobasso

“Con la nuovissima cabina lavatesta tutte le nostre clienti potranno provare, comodamente, numerosi trattamenti” Pina.

Il Salone D’Essai CDC “Pina Hair Studio di Corsi Giuseppina” ha da poco cambiato indirizzo in Via Agostino De Pretis, 16 a Campobasso (CB), trasferendosi in una location nuova, con ben cinque postazioni di lavoro.

Il trasferimento è stato dettato, proprio, dalla voglia di avere uno spazio più ampio e confortevole! Il salone, inoltre, diventa più innovativo, grazie alla nuovissima cabina lavatesta dove poter rigenerare la chioma attraverso specifici Trattamenti L’Oréal.

Tra tutti i servizi è il Degradé Conseil la punta di diamante del salone! Il Team è in costante aggiornamento, grazie alle collezioni CDC, per scegliere le nuance di sfumature più in voga e per effettuare pieghe, tagli e acconciature in linea con le ultimissime tendenze.

Particolare cura alla cliente è data, inoltre, dalla precisione del Team durante tutte le fasi di lavoro, attraverso l’uso di materiale monouso, spazzole sterilizzate…

La consulenza pre-servizio non manca mai. La cliente viene ascoltata in ogni sua richiesta e le vengono consigliati, successivamente, i servizi e i trattamenti atti a raggiungere tali obiettivi.

Lascia un commento