Il lavoro basato sui valori CDC presso il salone “Hair Generation”

“Naturalezza, benessere, sartorialità… sono tutti valori in cui crediamo fortemente. Ci impegniamo per migliorare sempre di più, con una formazione a 360°” Giovanna

Presso il salone “Hair generation di Chiogna Giovanna” sito in Via Giuseppe Grazioli, a Trento (TN), qualificato come salone D’Essai CDC, si può trovare un ambiente minimal chic, sempre aggiornato sui nuovi trend.

Alla base di ogni loro servizio vi è una consulenza iniziale utile a costruire, insieme alla cliente, un progetto di Hairstyle personalizzato. La consulenza, infatti, è ritenuta indispensabile, per loro, sia per capire le esigenze e i desideri della cliente, sia per scegliere il trattamento più idoneo a ottenere capelli sani e luminosi.

Il Degradé Conseil, è la punta di diamante del salone, il metodo di colorazione che ha come obiettivo quello di rendere unica ogni cliente, per soddisfarla in ogni sua esigenza. I tagli danno forma e armonia ai volumi. Le pieghe personalizzano il brushing e le acconciature creano le migliori soluzioni per ogni occasione!

Il Degradé Conseil viene fatto con la tecnica di contouring, che permette di creare sfumature ad-hoc sulla chioma, sulla base del tipo di viso della cliente. È una tecnica che illumina i capelli in alcuni punti e creare delle zone d’ombra, in altre, per valorizzare al massimo i lineamenti e il taglio.

Il loro lavoro si fonda su valori condivisi da tutti i saloni CDC, quali bellezza, unicità ed empatia con la cliente. L’appuntamento in salone diventa un’esperienza unica, emozionante e rilassante, a cui non poter, assolutamente, rinunciare.

Togliete tutto alle donne ma non il loro parrucchiere (trentino) di fiducia!

Lascia un commento