Colori e tagli Nature – A/I 20/21

_

È l’era dell’evoluzione dei colori dalle tonalità naturali, simbolo di calma, comfort e desiderio di equilibrio per corpo e mente.

Precedente
Successivo

La Natural Woman assume uno  stile onirico, predilige capelli lunghi e sani che richiamano l’idea di romanticismo e della natura fiabesca rivisitata in chiave moderna.

 

Sceglie colori avvolgenti, come il beige ruvido e legnoso, ispirati totalmente al mondo della natura. Il risultato è un gioco di luci e ombre che illumina il viso con naturalezza.

Il Long Bob assume una forma precisa, netta. Presenta una scalatura controllata, perfetta per valorizzare il viso e creare i volumi. Rende il look raffinato ed elegante. Leggermente messy è facile da indossare e comodo, può essere portato in diversi modi: con la riga in mezzo, con il ciuffo o con la frangia. Non vieta acconciature come trecce e code, o più elaborate.

 

Per l’A/I 20/21 in voga nuance calde e avvolgenti come il ‘sandstone’.  Ancorato alla natura che ispira la creatività, il Degradé  Conseil dalle sfumature terrose e neutre è perfetto su capelli lunghissimi. Le ciocche restano smussate con scalature dall’effetto allungato. La piega morbida con onde “effortless chic” mette in risalto l’allure bon ton.

Lascia un commento