COLORI E TAGLI FREE STYLE – A/I 20/21

Colore dalle sfumature pluri-dimensionali, per un look eclettico e variabile.

Precedente
Successivo

La Free Style Woman è libera e decisa. Agisce ispirata dalla voglia di affermazione e desiderio di rinnovamento continuo. Fa del suo intelletto la chicca del suo stile generando basi solide ma mai statiche. Ama il gioco e sa quello che vuole. I suoi capelli rispecchiano l’attivismo che la caratterizza, in un mélange di fermezza e movimento. Sceglie colori e sfumature in base al suo stile di vita.

A tutto volume ampiezze e punte per un look personalizzato dalle nuance golose e double color.

In questa stagione la collezione hair prende il volo verso nuovi orizzonti di stile, giocando su alternanze di colore. La chioma appare glam in un mix di contrasti netti e ben evidenti. Le sfumature sono calibrate per scolpire i lineamenti del viso e mettere in evidenza i dettagli di ogni donna.

Sfumature ‘Mattone’ e ‘Vaniglia’ per un look glamour perfetto anche per basi di capelli scure, perché la combinazione delle due tonalità garantisce un risultato sunkissed anche in inverno inoltrato.

La nuova collezione hair vuole capelli piegati ad arte, onde morbide realizzate a ferro con piastra o spazzola, purché precise. Il blonde diventa “armocromia” con sfumature perfettamente mescolate che scivolano su tutte le lunghezze. L’inverno vedrà trionfare mix vellutati di nuance ‘nut’ con ombreggiature ‘gold’.

Né castano né biondo, quindi, la scelta ricade su colori che illuminano il viso e che si sposano perfettamente con tutte le carnagioni. Per un haircut voluminoso ma leggero che conquisterà tutti.

Il liscio è un mantra di stile, un concentrato di vitalità. Femminili e sensuali, i tagli  a laser di capelli medio-lunghi, dalla piega liscia, rappresentano sempre un’ottima scelta, osannati dalle tendenze della nuova collezione.

Permettono la realizzazione di acconciature super glam e semplici, in grado di suggerire un’allure chic e ultra easy che non ha eguali.

Occhio però a optare per la giusta lunghezza, che sia in grado di valorizzarne i punti migliori.

Lascia un commento