SPECIAL BLONDE 2018 ~ Centro Degradé Conseil
hair_trend_PE3
TONIC TEENS
28 febbraio 2018
hair_trend_PE2
NO BORDERS
6 aprile 2018

SPECIAL BLONDE 2018

blonde

Blonde? Si!
Metallici, sfavillanti, luminosi, nude e… TRENDY!

HAIRTREND

I l biondo è una tendenza che non passa mai di moda ma oggi più che mai si arricchisce di nuove sfumature e diventa un irrinunciabile MUST HAVE. Fondamentale è trovare la sua giusta nuance per te. Il contouring è ancora uno strumento irrinunciabile nelle mani del professionista per creare i giusti equilibri di chiaro-scuro a vantaggio delle proporzioni del tuo viso.

Oltre al trend del momento è importantissimo non perdere mai d’occhio tutte quelle celebrities, influencer, attrici che creano dei veri e propri movimenti all’interno delle tendenze. Pensate , ad esempio, alle acconciature di Levante, i tagli di Bebe Vio, i capelli di Chiara Ferragni ed è subito boom di richieste. Megan Markle, fidanzata del Principe Harry, è diventata la nuova musa di tutte le castane; Jennifer Lawrence continua ad ispirare le fedeli del biondo e del taglio.

LE PROPOSTE DI BLONDE CDC

Tutta questione di sfumature e del giusto bilanciamento di chiari e scuri come thè, mou e caramello per la proposta #caramelblonde. Per il #beigeblonde si intende una sfumatura a metà tra le tonalità di biondo caldo e biondo freddo dall’effetto luminoso, facile da indossare. Il nude-beige è, infatti, una colorazione neutra e sta bene a tutte. Il #goldblonde si riempie di sfumature piene e lucenti, dal rhum biondo all’oro giallo, che risaltano perfettamente l’abbronzatura. Essendo il #metalblonde una nuance fredda tra il cenere e l’acciaio, bisogna tener conto della tonalità di pelle e dei lineamenti del viso. L’ #iriséblonde invita a scegliere la leggerezza delle trasparenze e dei riflessi biondi con delicate rievocazioni rosa e lilla chiaro.