PREPARA TUTTO PER IL TUO GIORNO SPECIALE… ALL’ ACCONCIATURA CI PENSA IL SALONE D’ESSAI CDC “DIVINE FOLLIE” ~ Centro Degradé Conseil

PREPARA TUTTO PER IL TUO GIORNO SPECIALE… ALL’ ACCONCIATURA CI PENSA IL SALONE D’ESSAI CDC “DIVINE FOLLIE”

COPERTINA
BEN CINQUE POSTAZIONI DI LAVORO PRESSO IL SALONE D’ESSAI CDC “PINA HAIR STUDIO”
21 marzo 2019
ANTEPRIMA
HONEY COLOR … ORA UN MUST HAVE PER LA CHIOMA!
29 marzo 2019

PREPARA TUTTO PER IL TUO GIORNO SPECIALE… ALL’ ACCONCIATURA CI PENSA IL SALONE D’ESSAI CDC “DIVINE FOLLIE”

COPERTINA

COPERTINA

 

“Il giorno del fatidico “Sì” deve essere perfetto! Per questo realizziamo acconciature curate in ogni minimo dettaglio” Sabrina.

Entrando nel Salone D’Essai CDC “Divine Follie”, sito in Piazzale Roselle, a Cerveteri (RM), si trova un ambiente curato e uno Staff disponibile e gentile, oltre che qualificato e preparato!

Il Team è specializzato nel Degradé Conseil, il metodo di colorazione che in un solo intervento permette di schiarire, tonalizzare e ristrutturare i capelli, esaltando il colore naturale ed eliminando l’antiestetico effetto ricrescita.

La tecnica abbinata all’applicazione del Degradé è il contouring, che permette di illuminare il viso e mettere in risalto le cromie naturali della cliente.

Il Taglio Verticale Conseil effettuato, inoltre, crea diversi volumi, lasciando le punte leggere e morbide.

A ogni cliente viene consigliato il trattamento più idoneo!

Ce n’è uno per ogni esigenza, all’insegna del benessere e del relax!

I prodotti e gli strumenti di cui il Salone dispone, inoltre, sono tra i migliori, dalle linee Kérastase, che ristrutturano i capelli e donano alla chioma un effetto sano e luminoso, alle piastre GHD, che permettono di creare differenti Styling, al passo con gli ultimi Trend di collezione CDC!

Ogni servizio, che sia il Degradé, il taglio o l’acconciatura, si basa sulla sartorialità: ogni minimo particolare è creato su misura per rendere unica ogni donna, per mettere in risalto i suoi lineamenti e i colori che più gli si addicono!

Il rapporto tra cliente e Team, in Salone, è qualcosa di speciale… è basato sulla fiducia! Ciò deriva dalla piena consapevolezza di avere un Hairstylist professionista!