L’OBIETTIVO DEL SALONE D’ESSAI CDC “STUDIO MARB”? NATURALEZZA! ~ Centro Degradé Conseil

L’OBIETTIVO DEL SALONE D’ESSAI CDC “STUDIO MARB”? NATURALEZZA!

ANTEPRIMA
MOVE YOUR SOUL
4 marzo 2019
COPERTINA
L’ESPERIENZA È L’ESSENZA DEL SALONE D’ESSAI CDC “AVANT GARDE COIFFEUR”
15 marzo 2019

L’OBIETTIVO DEL SALONE D’ESSAI CDC “STUDIO MARB”? NATURALEZZA!

COPERTINA

 

COPERTINA

 

“La nostra filosofia si basa sull’attenzione alla cliente per un Hairstyle estremamente naturale!” Margherita e Roberto.

Se desiderate capelli naturali, luminosi e sani e siete di Bologna non potete non recarvi presso il salone “Studio Marb di Sinardi e Paolino” sito in Don Minzoni 5/D, in pieno centro!

Il Degradè Conseil, eseguito in salone, permette alle clienti di ottenere sfumature naturali, che rispettano il colore originario della chioma e che esaltano il taglio, altrettanto naturale!

Il lavoro del Team è innovativo e prende spunto dalle ultime tendenze!

Il Salone D’Essai CDC ha studiato per le spose acconciature originali che seguono di pari passo le tendenze delle ultime collezioni CDC!

Volumi e pieghe sono realizzati seguendo i lineamenti del volto e attraverso i migliori prodotti delle linee Kérastase e L’Oréal.

L’attenzione alla cliente, che viene data dal momento in cui entra in salone fino a quando esce, si basa sull’ascolto e sul conseguente consiglio del trattamento più idoneo! Ciò avviene grazie all’esperienza consolidata del Team!

Numerosi sono i Rituel e trattamenti personalizzati proposti, che rendono l’appuntamento in salone un’esperienza di coccole e benessere.

Se volete che la vostra unicità naturale venga esaltata la risposta è proprio: “Studio Marb di Sinardi e Paolino”!