LA TENDENZA DELL’AUTUNNO? PAROLA D’ORDINE POWERTECH ~ Centro Degradé Conseil
IMMAGINI_speciale MINDSCAPE6
SPECIALE (IM)PERFEZIONE
19 novembre 2018
SPETTINATO
CORTI E SPETTINATI – I NUOVI TAGLI CHE TRASFORMANO OGNI LOOK
7 dicembre 2018

LA TENDENZA DELL’AUTUNNO? PAROLA D’ORDINE POWERTECH

COPERTINA

COPERTINA

Nella New Collection F/W ’18-19 le star più dark e futuriste riportano in auge un total Wet look associato alla grinta del grunge.

Sulle passerelle vedremo chiome extreme dalle ciocche extra lunghe, long bob spettinati altamente wet e tagli verticali che permettono di fare pieghe alternative.

In arrivo, inoltre, voluminose chiome super glamour, mosse, assolutamente imperfette e anti gravità, con linee scalate e alleggerite, in una prospettiva wild ma sempre glam e trend, che generano un look sensuale e ribelle.
Spiccano raccolte in chignon, sciolte o fermate da acconciature “scultura”, che si ricollegano allo stile new romantic del post punk anni ’80.
Morbide, quasi ricamate, dal finish bagnato ed elegante.

Le tonalità di Degradé Conseil più in voga saranno il castano brownie e le nuance che vanno a sfumare le chiome scure, perfette per chi ha la carnagione olivastra.
Le sfumature del Degradé Conseil daranno luce e intensità ai capelli, ancor più se portati leggermente mossi, donando alla chioma un effetto intenso e vibrante.

Attraverso questo dark mood nei saloni CDC ogni donna, con una forte personalità rock e un animo estroverso, potrà esprimere se stessa.