LA CREATIVITÀ È TUTTA NELLA TUA TESTA …O QUASI ~ Centro Degradé Conseil
fall winter collection hair
DIARY ON BOARD
8 ottobre 2018
IMMAGINI_speciale MINDSCAPE3
BOB E TAGLI MEDIO-LUNGHI: IL MUST DELL’INVERNO 2018/19
25 ottobre 2018

LA CREATIVITÀ È TUTTA NELLA TUA TESTA …O QUASI

IMMAGINI_ARTICOLO MINDSCAPE_COPERTINA_

 

IMMAGINI_ARTICOLO MINDSCAPE_COPERTINA_

Look minimalisti, non forzati, determinati da acconciature perfette. Colori vibranti, metalizzati, con sfumature pastello che vanno dal caldo al freddo.

E’ questa la nuova tendenza della stagione Fall/Winter ’18-’19.

E’ adatta ad una donna minimale, indipendente, sicura di se stessa e soprattutto in continua ricerca intellettuale, che lancia messaggi che fanno riflettere e intrigano.

E’ dura, rigorosa, magnificamente tormentata.

I look dei capelli rispecchiano il suo basso profilo, e l’alta qualità: tagli rigorosi, accessori da intellettuale, zero eccessi, uno stile all’apparenza semplice ma studiato nei minimi dettagli.

Tornano in voga i childish look hairstyle e gli accessori degli anni ’90, come mollette e cerchietti.

IMMAGINI_ARTICOLO MINDSCAPE_COPERTINA

Chi ha i capelli lunghi li raccoglierà in un easy updo, uno chignon alto e spettinato, realizzato con qualche forcina, che lascia libere le punte dei capelli facendole ricadere a casco sull’intera testa.

Maxi acconciature scenografiche riempiranno le passerelle. Attenzione, nulla di ordinato, studiato ed eccessivamente lavorato, anzi, molto easy.

La caratteristica che rende lo chignon intramontabile è, infatti, la sua versatilità, è ideale proprio per tutti, sia in versione bassa che alta.

Scalature morbide e contrasti di colore appena accennati.

In autunno, si sa, prevale l’attitudine naturale, mentre il ‘pieno’ si conferma uno dei tagli più amati, proposto in infinite declinazioni.

Per chi predilige il taglio medio-lungo, invece tornano in voga capelli con piega a ferro o a spazzola, tagli simmetrici, colori che oscillano tra il castano e il biondo.

I capelli di questo colore si sposano bene con qualsiasi outfit e look, dal più semplice al più originale.

Il biondo, proposto in diverse tonalità, sta benissimo con la pelle ambrata o olivastra. Spiccano riflessi dorati e croccanti, sfumature morbide e prosperose, dal platino più eccentrico al miele più dolce, che donano seduzione e charme.

Se si ha, invece, intenzione di seguire il nuovo trend di stagione, il castano scuro è il must assoluto!

Una carrellata di novità, insomma, questa New Collection A/I ’18-’19!

Assolutamente da provare tutte nei nostri saloni CDC!!

Per chi ama tenere i capelli corti sempre in voga il taglio cortissimo mosso e alla garçonne o il taglio medio long bob.

Ma del long bob parleremo più ampiamente nel prossimo articolo…

Stay Tuned!