PREPARA TUTTO PER IL TUO GIORNO SPECIALE… ALL’ ACCONCIATURA CI PENSA IL SALONE D’ESSAI CDC “DIVINE FOLLIE”
26 March 2019
DAL SALONE D’ESSAI CDC “PARRUCCHIERIA EXTRÒ” HAIR STYLIST ECCELLENTI!
3 April 2019

HONEY COLOR … ORA UN MUST HAVE PER LA CHIOMA!

img_NEVERLAND

La nuance per eccellenza di questa S/S Collection? Il biondo miele.

Un colore versatile, rilassante, stimolante ma anche energizzante, a seconda della luminosità degli ambienti e dei diversi accostamenti cromatici possibili!

Le star lo amano perché determina uno style unico ed elegante e…sta bene proprio a tutte!

Si tratta, infatti, di un colore che mette in risalto l’incarnato e valorizza i lineamenti del viso.

Sono moltissime le dive dai capelli biondi, modelle come Karlie Kloss, Cara Delevigne o Gigi Hadid, ma anche attrici del calibro di Kate Winslet, Jennifer Aniston o della super fashion Blake Lively, che hanno fatto della loro chioma chiara dai riflessi mielati un simbolo di femminilità e seduzione.

La palette di sfumature è variegata: si va da altezze di tono del biondo chiarissimo, con pigmenti pieni, compatti, ai rossicci ambrati, fino al castano scuro!

Una collezione di tonalità armoniose e facili da abbinare, che donano volume e movimento all’intera chioma.

Il colore miele d’acacia, scelto dalla Fashion Blogger Chiara Ferragni, è chiaro e trasparente, luminoso, con sfumature che vanno dal bianco al giallo paglierino chiaro. Si adatta benissimo ai capelli corti ma anche a chiome lunghe e vaporose.

Qualsiasi variante si scelga, questo colore regala riflessi che donano stile al look senza stravolgere e appesantire la chioma.

Poco importa se desideri pieghe voluminose, se ti piacciono i capelli lunghi e lisci, se preferisci il tradizionale bob o le beach waves, il biondo miele esalta tutte le pettinature e garantisce un fascino luminoso!

Nei saloni CDC ogni trend diventa un must have per le clienti. In voga, perciò, Degradé Conseil dagli Honey colors!

Da provare!