DIARY ON BOARD ~ Centro Degradé Conseil
hair_trend_PE4
ipertropic
18 giugno 2018
IMMAGINI_ARTICOLO MINDSCAPE_COPERTINA_
LA CREATIVITÀ È TUTTA NELLA TUA TESTA …O QUASI
17 ottobre 2018

DIARY ON BOARD

fall winter collection hair

                  1 Palcoscenico, 1 Passerella, 1 team artistico di HairStylist.

Il segreto è nella sua stessa essenza.

Il mondo dei capelli bacia quello della moda, portando in passerella nuove tendenze,

la più strepitosa creatività e le ultimissime tecniche all’avanguardia

fall winter collection hair

Sono giunti al termine i due strepitosi weekend dell’evento di stagione Centro Degradé Conseil in cui è stata presentata la nuova collezione ReFuture Fall/Winter 18/19.

Quattro giorni di show su una passerella unica.



 

Ad aprire la presentazione è stato il direttore generale del CDC, Giorgio Violoni, che nell’overtour ha delineato quali sono i valori che abbracciano l’azienda in tutte le sue sfaccettature.

Creatività, talento e professionalità di carismatici HairStylist in un’unica forma.

Si sono, così, aperte le porte ai mood Fall/Winter ‘18 per dare luce agli ultimi trend che vedremo nei prossimi mesi.

È stata proprio la Direttrice Artistica, Pia Beruschi, a presentare l’ultima collezione Autunno/Inverno e i nuovi mood: una nuova espressione della realtà, con look minimalisti, puliti, linee morbide e naturali ma anche colori vibranti ed esplosivi.

Di novità, si sa noi, siamo sempre affamati: i cambi della guardia sono una di quelle cose che tiene sempre in fermento questo mondo.

A dare valore aggiunto a tutto l’evento sono stati: Andrea Saletti con le sue ultime pillole di NeuroMarketing Strategico e, in rappresentanza della partnership con L’Oréal Professionnel, Carlo Miranda, Direttore grandi clienti DPP e Matteo Gamba, Key Account Manager.

Un evento strepitoso, come direbbe la beauty e fashion blogger Barbara Donadio, che dopo aver sfilato per l’evento ha anche partecipato alla Milan Fashion Week.

Non solo Barbara ma anche la Beauty Reporter for Glamour.it, Martina Favaro e le influencer Viola Guidotti e Camilla Delai, sono state modelle testimonial della collezione. Tutte hanno scelto CDC per farsi un Degradé da urlo, che potrete correre a copiare nei saloni Conseil.

Non è, poi, solo una questione di qualità ma anche di quantità… basti pensare che hanno preso parte ai weekend 600 HairStylist, gli stessi che voi potrete trovare ogni giorno nei vostri saloni CDC!