fbpx

degradé conseil

LA BELLEZZA A PORTATA DI CLICK

CONSULENZA GRATUITA

Vuoi valorizzare il tuo volto?

Ti offriamo una proposta hair look su misura che ti aiuterà nella cura dei capelli con un’attenta valutazione cromatica. Degradé Conseil è un metodo di colorazione che permette di ottenere risultati differenti senza intaccare la salute del capello.

Avremmo piacere di invitarti nel salone CDC più vicino a te e ricevere una consulenza completamente gratuita per valutare insieme lo stato attuale del tuo capello e scegliere le sfumature più adatte a te!

In regalo per te, campioncini gratuiti. Cosa aspetti a prenotare?

DEGRADé CONSEIL

un mondo a colori!

Scurire, schiarire, tonalizzare, lucidare e ristrutturare ogni tipo di chioma con colori e lunghezze differenti! Vi starete chiedendo se questo mix favoloso rovina i capelli. Assolutamente no, anzi i capelli miglioreranno di volta in volta rafforzando la chioma.

Colori, tagli e lunghezze su misura per ognuna di voi!

BLONDE

Un colore versatile, stimolante, rilassante ma anche energizzante. La palette di sfumature è variegata: si va dal biondo freddo al biondo miele. Ogni colorazione si adatta a capelli corti e a chiome lunghe e vaporose, garantendone un fascino luminoso.

BRONDE

Un mix tra blonde e brown, un equilibrio perfetto che sta conquistando ogni donna. Non segni di eccessivo distacco, ma tutto perfettamente in armonia. L’effetto varia in base al colore  della chioma, dando anche un tocco in più al look che si indossa!

DARK BROWN

Romanticismo e sensualità, un tuffo nel passato ma un colore sempre in voga: il dark brown. Tonalità pigna fino al caffè nero, fuse in una nuance castagna dominano la scena cinema e  beauty e tingono le labbra di un magnifico lip degradé!

cerca il salone più vicino a te!

il tuo degradé con il meglio di L'Oréal Professionnel!

    volti noti che hanno collaborato con noi

    Influencer, attrici e personaggi famosi si affidano al Degradé Conseil. Colori differenti riescono a esaltare le nuance del viso, mettendone in risalto i tratti dominanti. 

    federica lucaferri

    Classe 1996, la sua principale attività nel mondo del cinema è l’interpretariato, Federica Lucaferri per il suo primo approccio al mondo della colorazione ha scelto gli esperti del Degradé Conseil. Una chioma lunga, voluminosa, Federica si è orientata verso il biondo champagne.

    arianna cirrincione

    Ufficialmente la brand ambassador del Degradé Conseil. Arianna affida la sua folta chioma ai professionisti del Degradé, scegliendo sfumature toffee per i suoi capelli long size. Una nuance brillante con gradazioni di colore che richiamano le palette della natura.

    MATILDE GIOLI

    Attrice, italiana, giovane e con uno sguardo penetrante. Matilde Gioli con la sua estrema sensualità è stata conquista dal Degradé Conseil e ha sperimentato il suo primo cambio colore. La sua esigenza era un effetto naturale e luminoso, che non la costringesse a continui ritocchi.

     

    trend

    ABOUT US

    Scopri collezioni, tendenze e hair look del mondo Degradé Conseil visitando il nostro sito web!

    corri in salone!

    Scroll to top
    Skip to content