BRIDAL HAIR STYLE - PRONTA AL TUO ‘SI’? ~ Centro Degradé Conseil
ANTEPRIMA8
IL PRODOTTO PERFETTO? SEMPLICE! QUELLO CHE SODDISFA OGNI TUO BISOGNO!
14 dicembre 2018
ANTEPRIMA9
SPECIALE GLITTER – LET SHINE YOURSELF
28 dicembre 2018

BRIDAL HAIR STYLE – PRONTA AL TUO ‘SI’?

ANTEPRIMA10

img_POWERTECH

Il 2018 è destinato a essere un anno di eleganza e raffinatezza anche in coppia!

Le acconciature in voga, della Collezione A/I ’18-19 di CDC, per il giorno più bello: quello delle nozze, sono natural ed easy ma sempre Chic e Glamour.
I raccolti più classici, bassi e romantici, come quello sfoggiato qualche mese fa dalla principessa Eugenie di York nel giorno del suo matrimonio, vengono rivisitati!
Stiamo parlando di un ritorno di intrecci morbidi e maxi chignon simil spettinati, che, nonostante la loro complessità e precisione tecnica, sono appena accennati.
In voga acconciature non troppo strutturate, in linea con il ricercatissimo trend di lasciare le ciocche di capelli libere sul viso, esposto nell’ultima Bridal Fashion Week, e seguito da Meghan Markle!
Un mix di retrò e boho per code alte super lisce o ondulate, trecce a spiga di grano o, addirittura capelli adornati, semplicemente, da fiori.
Strutturati e perfettamente imperfetti mettono, ancor più, in luce le sfumature del Degradé Conseil, ne evidenziano e ne accentuano i colori e i toni.

Il super Trend sarà, poi, rispolverare l’uso degli accessori più vintage, come cerchietti a dentini, mollettine e mollettoni di svariate forme e grandezze, che donano un effetto Edgy e Glamour.

Assolutamente da provare, anche, la treccia double face, ovvero quella che dopo la cerimonia si può trasformare in un perfetto semi-raccolto.

Con un look così elegante ogni sposa sarà la protagonista sul Red Carpet del proprio wedding day!